"Come farti apprezzare
veramente
dagli altri…
anche senza aprire bocca"


C
aro lettore,

      se hai la chiara sensazione che gli altri non sempre riconoscano il tuo vero valore e vuoi conquistare rispetto, riconoscimento ed ammirazione sul posto di  lavoro o nella tua vita affettiva, allora questa è la più importante lettera che ti capiterà di leggere.

      Ti sei mai chiesto, infatti…

  • Come mai alcune persone mettono gli altri immediatamente a loro agio, ispirano fiducia e sicurezza, mentre altre non ci riescono, nonostante le loro buone intenzioni?

  • Come mai alcune persone seducono facilmente i membri dell’altro sesso, pur non essendo belle, ricche e famose e altre no?

  • Come è possibile che due venditori che lavorano per la stessa azienda e si rivolgono allo stesso mercato offrendo lo stesso prodotto allo stesso numero di clienti ottengono uno 7 ordini, l’altro 17?

  • Perché un insegnante riesce a far innamorare gli studenti della sua materia, facendogli ottenere risultati brillanti, mentre gli stessi studenti appaiono completamente disinteressati durante le lezioni di un altro insegnante?

  • Perché alcuni genitori ottengono facilmente il rispetto e la cooperazione che cercano dai propri figli, mentre per altri questo obiettivo rappresenta una lotta disperata?

      E’ indubbio che alcune persone abbiano una specie di “sesto senso” per le loro relazioni interpersonali e godano di un enorme successo negli affetti e al lavoro, mentre altre sono tutto il contrario.

      Lo puoi vedere ripetutamente nella vita di tutti i giorni.

      Si tratta di persone alle quali la vita sembra  “sorridere”: alcuni le considerano più “dotate” degli altri; altri, semplicemente, più “fortunate”.

      E quando provi a chiedergli come fanno a circondarsi facilmente di persone che li amano, li rispettano, li ammirano (e li pagano bene), magari ti rispondono:

“Non lo so, mi viene spontaneo”.

      Questa risposta è la risposta più comune, ma non dice tutta la verità.

      C’è un’altra ragione dietro il loro successo.

      A questo punto, quindi, potresti chiederti…


Quali sono i loro SEGRETI?

      Rispondere a questa domanda è di vitale importanza se hai a cuore migliorare la qualità dei tuoi rapporti affettivi e professionali.

      Perché?

      Perché se ti fosse possibile scoprire i loro “segreti”, potresti –per così dire- replicare il loro successo, ottenendo tutto il rispetto, l’ammirazione, la fiducia e guadagni economici che non avevi mai creduto possibili.

      In sintesi, ecco i loro due più importanti segreti:

Segreto # 1

      Queste persone hanno imparato innanzitutto a comprendere a fondo gli altri ed apprezzarli sinceramente.

      Forse quest’ affermazione ti sorprenderà, ma una cosa è certa: al di là delle differenze individuali, queste persone così “speciali” hanno questo in comune: la capacità di vedere il mondo attraverso gli occhi degli altri, capire davvero cosa sentono e pensano e comportarsi in modo da rispondere esattamente a questi pensieri, sentimenti e bisogni.

      Sanno inoltre riconoscere facilmente i tratti positivi del carattere altrui ed apprezzarli sinceramente.

      Di conseguenza, gli altri, in loro presenza, si sentono riconosciuti e tenderanno per questo a “ricambiare” il favore… 

Segreto # 2

      Queste persone sanno inoltre come comunicare in modo appropriato i propri punti di forza, in modo che vengano più facilmente riconosciuti ed apprezzati dagli altri.

      Non basta infatti solo capire ed apprezzare gli altri: bisogna fare in modo che anche gli altri capiscano ed apprezzino TE!

      Se questo non succede, gli altri non ti potranno aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi.

      Credimi, queste sono davvero le uniche  differenze tra chi instaura delle relazioni davvero speciali con gli altri, e chi no.

      Per cui, se gli altri non riconoscono il tuo vero valore, una parte del problema è che non sei (ancora) in grado di riconoscere innanzitutto loro, la loro unicità, le loro esigenze.

      L’altra parte del problema è riuscire a comunicare adeguatamente i tuoi punti di forza in modo che gli altri possano riconoscere davvero il tuo valore.


Ma a questo punto sorge un problema…


      A questo punto potresti chiederti: “Se è vero che per essere davvero riconosciuto ed apprezzato ho bisogno di comprendere a fondo gli altri e comunicare efficacemente, come farlo in pratica?”

      Buona domanda. In effetti, capire gli altri (e anche noi stessi) non è sempre facile.

      Perché?

      Semplicemente perché le persone non sempre dicono quello che pensano. 

      Se tutto quello che gli altri dicono corrispondesse al vero, il tuo compito sarebbe molto agevole. La difficoltà sta nel fatto che per diversi motivi (vergogna, paura di ferire l’altro, riserbo ecc…) non sempre gli altri rivelano quello che davvero gli passa per la testa.

      Nei casi più gravi, potresti essere addirittura ingannato, tradito, o tenuto semplicemente all’oscuro di verità importanti.

      Ma se riesci ad affinare con il tempo questa abilità di cui sto per parlarti, avrai risolto almeno il 90% di questi problemi. Sari in grado di capire gli altri e comunicare positivamente; potrai quindi conquistare facilmente tutto il rispetto, il riconoscimento e l’apprezzamento che meriti.

      Si tratta di un’abilità talmente importante da essere stata definita lo strumento più potente di cui dispone l’uomo per comunicare.

      Di che si tratta?

      Molto semplicemente: del tuo stesso corpo.

      Sì, il corpo parla, eccome! Molto più e meglio delle parole.

      Se vuoi davvero trasformare radicalmente e per sempre tutte le tue relazioni, hai assolutamente bisogno di comprendere il significato segreto di gesti, posture, sguardi ed altri segnali del corpo.

      Hai inoltre bisogno di usare il tuo stesso corpo in modo da non mandare messaggi negativi che potrebbero letteralmente sabotare la tua relazione, ma imparare ad usare solo quelli che sono in grado di ispirare fiducia, rispetto e perfino ammirazione da parte degli altri.

      Ricorda: con le parole puoi mentire, con il corpo no (ed ammesso che riesci, non puoi farlo per molto).

      Conoscere a fondo il linguaggio del corpo ti da’ un vantaggio enorme in tutte le tue relazioni ed è in grado di trasformarle in straordinarie occasioni di incontro, scambio e crescita reciproca, con soddisfazione enorme di tutte le persone coinvolte.


Allora, non sarebbe meraviglioso se
anche TU potessi…

  • Fare un’impressione quasi “magnetica” su tutte le persone che incontri…in questione di secondi.

  • Sapere cosa gli altri pensano veramente di te…ma non dicono.

  • Eliminare per sempre la paura di sentirti rifiutato o l’imbarazzo che ti impedisce di realizzare i tuoi obiettivi più importanti.

  • Riuscire a conquistare la persona da cui sei sempre stato attratto.

  • Circondarti di amici con cui condividere le tue passioni, sogni, speranze  e che ti siano vicini nei momenti di difficoltà.

  • Ispirare rispetto e fiducia fin dal primo incontro con una persona per te importante.

  • Mettere istantaneamente gli altri a proprio agio, facendoli sentire “speciali” anche se li hai incontrati per la prima volta.

  • Farti rispettare dai tuoi figli ed ottenere la loro cooperazione nella vita in famiglia.

  • Realizzare delle presentazioni in pubblico di grande impatto.

  • Incantare i tuoi studenti e farli appassionare della materia che insegni.

  • Farti valere al lavoro, ottenendo quella promozione per la quale lotti da tempo..

  • Vendere di più comprendendo esattamente le esigenze dei clienti.
  • Influenzare e persuadere delle tue idee.

  • Renderti conto rapidamente se gli altri stanno mentendo o dicendo la verità.
  • Comunicare con persone di altre culture, anche senza conoscere bene la lingua locale.

  • Eliminare completamente la tua timidezza ogni volta che incontri persone nuove.
  • Riportare l’armonia nella relazione con il tuo partner, vivendo un rapporto più intenso, intimo e coinvolgente.

  • Superare brillantemente qualunque intervista di lavoro.

     Se vuoi raggiungere almeno uno degli obiettivi di cui ti ho appena parlato, allora ti consiglio vivamente di chiudere la porta della tua stanza, spegnere il telefono, sorseggiare lentamente la tua bibita preferita e leggere attentamente quello che segue…

      Sto per mostrarti come l’uso accurato di gesti, posture, sguardi ed altri segnali del corpo, possa trasformare completamente  e per sempre tutte le tue relazioni interpersonali.

      Ma prima, vorrei fare una breve premessa.


Ecco quanto queste strategie
sono state efficaci per i miei studenti –
e quanto lo potranno essere anche per TE…


Mi chiamo Giuseppe Falco.

      Da oltre 5 anni, grazie ai miei corsi e seminari sul linguaggio del corpo aiuto impiegati, casalinghe, imprenditori, professionisti a dare una svolta alla loro vita affettiva e professionale e ad ottenere il massimo da se stessi e dagli altri. 

    Da poco ho cominciato a portare queste conoscenze e competenze anche all’interno delle aziende, con ottimi risultati (vedi le testimonianze di Giovanni e Sergio che seguono) e questo mi incoraggia naturalmente a proseguire su questo cammino. 

Perché ti racconto tutto questo?

      Non certo per vantarmi, ma perché sono sicuro al 100% che ciò di cui sto per parlarti potrà davvero fare la differenza nella tua vita. Ti invito perciò a leggere con attenzione i risultati che i miei studenti hanno già ottenuto grazie ai miei corsi sul linguaggio del corpo:

 



“Giuseppe, i tuoi preziosi suggerimenti sul linguaggio del corpo mi hanno aiutato a migliorare radicalmente tutte le mie relazioni interpersonali. Ora ho una capacità quasi magica di comprendere a fondo i bisogni e le esigenze degli altri: è un po’ come avere un paio di occhiali che ti permettono di vedere ciò che prima era di fronte ai tuoi occhi, ma non vedevi. Questa capacità ha un valore incalcolabile nelle mie relazioni in famiglia, a scuola ed in azienda.

Grazie davvero”. 

Sergio Marcì, insegnante ed imprenditore,
Melissano

www.unioneagricola.it/melissano.htm


 

“Il corso di Giuseppe mi ha senza dubbio aiutato a migliorare la capacità di ascoltare, che fino a questo momento aveva costituito un limite nelle mie relazioni con gli altri. Ho inoltre imparato a individuare i bisogni degli altri e ad esprimere più direttamente i miei.

Ho potuto personalmente apprezzare gli effetti di queste “conquiste”  con i colleghi della mia impresa. Adesso riesco facilmente ad individuare i problemi comunicativi e a risolverli, e questo porta a dei risultati misurabili anche in termini economici”.


Giovanni Barbara, imprenditore, Casarano

www.perledipuglia.it



“Conoscere a fondo il linguaggio del corpo mi ha aiutato non solo a risolvere i conflitti sul lavoro, ma anche a migliorare la qualità delle mie relazioni in famiglia.

E la gente mi apprezza molto per questa mia capacità!”


Stefano di Seclì, Taurisano





“Scoprendo come funziona il linguaggio del corpo sono stata in grado di capire certi atteggiamenti di mia sorella –con la quale avevo continui litigi – e che fino a questo momento mi erano sembrati incomprensibili.

Ora riusciamo a comprenderci, a dialogare e questo è per me motivo di grande soddisfazione”.

Marzia Maisto, Specchia





      Anche tu potresti raggiungere questi (o migliori) risultati.

      Tutto quello di cui hai bisogno è conoscere il significato e padroneggiare l’uso dello strumento più potente che hai a disposizione per comunicare: il tuo corpo.

 

Il corpo parla: e tu, lo sai ascoltare?


    Ti dicevo che se vuoi sedurre, educare, vendere, influenzare ed in genere migliorare radicalmente la qualità di tutte le tue relazioni affettive e professionali, HAI BISOGNO di comprendere ed usare al meglio il linguaggio del corpo.

      In effetti, saper interpretare il significato di gesti, posture, sguardi ed altri segnali non-verbali e saperli utilizzare efficacemente nelle diverse occasioni sociali costituisce *IL* principale fattore di successo nello stabilire relazioni di qualità, sia a livello personale, sia a livello professionale.

      E questo è provato da tutte le ricerche più importanti condotte fin dagli anni '60 sul tema della comunicazione interpersonale.



Lo sapevi che, secondo Albert Meherabian, esperto di linguaggio non verbale, il 93% dell’impressione
che susciti sugli altri viene dal
linguaggio del corpo?




      Quindi, quasi la totalità dell’ impressione che gli altri si fanno di te deriva in pratica dal linguaggio del corpo. Pensa solo questo: nel primo minuto di interazione con un'altra persona il tuo corpo può emettere fino a 10.000 messaggi…

      Saper “decifrare” il linguaggio del corpo ti permette di comprendere ciò che gli altri veramente pensano: è come se fossi dotato di un paio di occhiali speciali che ti permettono di “leggere la mente degli altri”. Comprendi a fondo le loro esigenze, soddisfale e sarai ben ripagato per questo con amore, rispetto, ammirazione, riconoscimento, fama, maggiori guadagni economici ecc…

      Comprendere il linguaggio del corpo però è solo un risvolto della medaglia: se scopri anche come usarlo al meglio potrai evitare tutta una serie di incomprensioni ed “interferenze” comunicative che minano il tuo rapporto con gli altri.

      Molte persone, infatti, non si rendono conto del fatto che la loro comunicazione con gli altri è fortemente compromessa da tutta una serie di messaggi non verbali negativi che inviano inconsapevolmente.

      Ma se conosci esattamente quali posture, gesti, e movimenti creano negli altri fiducia e rispetto e ti permettono di influenzarli, puoi evitare questo auto-sabotaggio, e trasmettere invece dei messaggi non-verbali positivi.

      Il linguaggio del corpo comunica molto di più (e meglio) delle parole che usi. Il minimo gesto, per esempio come stai in piedi o entri in una stanza, può rivelare moltissimo sul tuo livello di sicurezza in te stesso, autostima e credibilità.

      Alcuni dei segnali del corpo più efficaci per conquistare attenzione, rispetto e fiducia sono: 

·  Contatto visivo adeguato.

·  Corretta posizione del corpo.

·  Sorridere ed annuire.

·  La postura adeguata.

·  Il rispecchiamento – questa è una tecnica indispensabile che consiste in pratica nell'imitare i movimenti degli altri, permettendoti di sintonizzarti sulla loro stessa “lunghezza d'onda”, senza che se ne rendano conto.

·  Il modo di muoverti – e non muoverti – quando entri in una stanza piena di gente, per produrre su di loro il massimo impatto.

·  Un efficace battito delle palpebre.

·  Come stai in piedi, ecc…

Impara ad utilizzare al massimo
il potere del
linguaggio del corpo

      Il nostro CORSO“Capire ed usare efficacemente il linguaggio del corpo” ti guiderà passo-passo nell'affascinante mondo di gesti, posture, distanze interpersonali, sguardi ed altri indizi non-verbali e ti mostrerà quali di questi sono i più efficaci per instaurare con gli altri delle relazioni veramente fruttuose.





Cosa scoprirai grazie a questo corso?

  • Scoprirai quello che le principali ricerche sul linguaggio del corpo hanno rivelato (e continuano a rivelare) a partire dagli anni ’60: ti sorprenderà sapere che molti di questi studi contraddicono il senso comune!

  • Cosa comprende esattamente il linguaggio del corpo e cosa no.


  • Come i professionisti usano a loro vantaggio il linguaggio del corpo.


  • Cosa significa “ nebbia psicologica ” e come evitarla.


  • Quali sono le principali categorie del linguaggio del corpo e come inserire rapidamente in queste categorie il 99% dei segnali non-verbali osservabili nella vita quotidiana.


  • L'importanza della cosiddetta “ percezione corporea ” (o “body awareness”) e come affinarla con dei semplici esercizi.


  • 7 trucchi per interpretare correttamente qualunque segnale del corpo. Sì, si tratta solo di 7 accortezze che dovrai avere ogni volta che vorrai “leggere” il linguaggio del corpo altrui. Ignorarle significa precluderti la possibilità di capire gli altri al di là delle parole!


  • Come interpretare a gestualità legata alle mani ed un piccolo segreto per poter fin da subito fare un eccellente impressione sul tuo interlocutore con un semplice contatto e senza neppure aprire bocca…


  • Quali sono i diversi tipi di sorriso e tutta una serie di altri micro-segnali del volto che sfuggono a chi non ha un occhio allenato, ma che possono rivelare tantissimo su ciò che sta sentendo veramente la persona che hai di fronte.

  • I significati legati alla gestualità delle braccia e come rafforzare ulteriormente l'impressione positiva che susciti al primo incontro con una persona per te importante.


  • Che significato hanno i cosiddetti gesti di contatto e quali sono i principali micro-segnali impiegati inconsapevolmente da chi ti sta mentendo . Questa conoscenza da sola ti salverà da molte situazioni potenzialmente pericolose…

  • Come interpretare correttamente i movimenti e le posizioni assunte da gambe e piedi , che sono spesso le parti del corpo meno soggette al tuo controllo volontario e perciò spie preziose delle tue vere intenzioni.


  • I significati associabili ai 13 gesti quotidiani più comuni .

  • Come usare correttamente il linguaggio del corpo per sedurre la persona da cui sei attratto . (Ti avverto che si tratta di gesti semplicissimi ma di grande impatto che TUTTI i più esperti seduttori utilizzano a loro vantaggio pur essendone a volte inconsapevoli…)


  • Altri gesti più sottili legati alla menzogna.


  • Esattamente COME mettere gli altri a proprio agio, ispirare fiducia e stringere amicizie di qualità usando il linguaggio del corpo.


  • Quali gesti, posture, sguardi ed altri segnali del corpo aumentano RADICALMENTE le tue possibilità di chiudere una vendita .


  • …e molto altro ancora.

Riassumendo:

  • Se vuoi davvero potenziare la tua capacità di comunicare con tutte le persone per te più importanti.
  • Se vuoi sentirti apprezzato sia nel lavoro sia negli affetti per la tua capacità di comprendere veramente gli altri.
  • Se l'uso che attualmente fai del linguaggio del corpo NON ti soddisfa perché, nonostante i tuoi sforzi, non riesci a comprendere gli altri e a farti comprendere.

      Allora… questo corso è PER TE!

Di cosa si compone il corso?

Il corso “Capire ed usare efficacemente il linguaggio del corpo” si compone di due video:
1. Video parte I “ Il linguaggio segreto del corpo ”. Interpretare il significato di gesti, posture, sguardi ed altri segnali non-verbali.
2. Video parte II “ Come usare efficacemente il linguaggio del corpo ”.

Entrambi i video sono accompagnati dalle corrispondenti trascrizioni in formato PDF con illustrazioni, per coloro che preferiscano stamparle e leggerle.

Ma non finisce qui…

Iscrivendoti al corso, riceverai i seguenti
OMAGGI completamente GRATIS:



1) Dossier speciale “Esercizi per affinare la percezione corporea” PDF

A poco vale conoscere il significato dei diversi segnali non verbali se non affini la tua capacità di “percepire” anche gli indizi più sottili che manda il corpo.

Questi semplici esercizi valgono veramente ORO. Sono illustrati in modo molto chiaro e costituiscono la palestra perfetta per chiunque voglia comprendere meglio il linguaggio del corpo.

*GRATIS* con la tua iscrizione al corso


2) LIBRO DIGITALE “7 segreti per comunicare positivamente con il tuo partner” (formato PDF).

Questo libro digitale costituisce una lettura obbligata per tutti coloro che hanno a cuore delle relazioni sentimentali appaganti, intense e coinvolgenti. Si tratta di un complemento perfetto a tutte le tecniche relative al linguaggio del corpo positivo presentate nel corso.

Un uso adeguato del linguaggio del corpo affiancato ai suggerimenti presentati in questo libro digitale rappresentano una garanzia di successo per la tua vita sentimentale.

*GRATIS* con la tua iscrizione al corso.

 

     
3)
Consulenza telefonica, valore 70 €

      Ti sei mai sentito “abbandonato a te stesso” una volta che hai comprato un prodotto in Internet? Non è il caso di questo corso.

Infatti, la tua iscrizione comprende anche  1 ora di consulenza telefonica durante la quale potrai pormi domande relative alla tua specifica situazione e sarò ben felice di risponderti.

      *GRATIS* con la tua iscrizione al corso


“Conoscere a fondo il linguaggio del corpo ti aiuta a capire molto meglio gli altri (oltre che te stesso).
E questa conoscenza ha un valore incalcolabile.
Grazie, Giuseppe, per avermi introdotto a questo argomento!”

Cosimo Pizzileo, Racale






Ancora indeciso? Posso capirti.
Ecco le risposte che cerchi


D: “Potrei imparare da solo le cose che insegni, cercando qua e là su Internet, senza acquistare il corso? Perché dovrei pagarti”?

R: Intendiamoci: io personalmente non ho nessuna qualità più di te che stai leggendo, però ho speso molti soldi (precisamente 4.755,00 Euro finora) per imparare a fondo i concetti, le tecniche e gli esercizi contenuti nel corso.
Molti di questi sono completamente inediti in Italia e sono il frutto di 5 anni di studio, pratica ed insegnamento.

D: “Ci sono altri prodotti su Internet che insegnano come interpretare il linguaggio del corpo. Perché mai dovrei acquistare il tuo?”


R: Per due ragioni: innanzitutto perché gli altri corsi si limitano a spiegare solo il significato del linguaggio del corpo, ma non COME usarlo al meglio per raggiungere i tuoi obiettivi affettivi o economici.

Inoltre, questo corso non è stato “creato a tavolino”, ma risponde esattamente a tutte le domande più frequenti che mi vengono rivolte dai partecipanti ai corsi che tengo dal vivo sul linguaggio del corpo e dagli oltre 2000 lettori che, come te, ricevono ogni settimana la newsletter “Comunicazione Positiva”.

Conosci quindi tutta la qualità dell’informazione che ti do puntualmente ed in modo completamente gratuito e spero davvero che tu ne tenga conto nel considerare l’iscrizione a questo corso.

D: “I video ed i bonus mi arriveranno a casa con corriere espresso? Le spese sono a mio carico?”.


R: Il prodotto è completamente digitale e si scarica dopo l’acquisto.
Pertanto, non ti arriverà nulla a casa, tutto il materiale sarà scaricato direttamente sul tuo PC. Potrai vedere i video, o, se preferisci, leggere le trascrizioni in formato Pdf.  

D: “Quali forme di pagamento accetti?”


R: E’ possibile iscriverti al corso pagando con carta di credito o pre-pagata attraverso Pay Pal (leader mondiale dei pagamenti online) bonifico bancario oppure vaglia (vedi link d’ordine in fondo alla pagina)

D: “Riceverò assistenza dopo l’acquisto?


Sì, il corso comprende anche 1 ora di consulenza telefonica durante la quale potrai pormi delle domande relative alla tua specifica situazione comunicativa.

D: “Quanto tempo ho per iscrivermi al corso?”

R: Potrai iscriverti al corso solo fino a venerdì 29 dicembre. Perché? Perché il “pacchetto” che acquisti comprende anche il programma di consulenza individualizzato (vedi domanda di sopra) al quale posso ammettere solo un numero limitato di partecipanti.

D: “Il corso mi interessa molto, ma sono molto diffidente a fare acquisti online: ci sono molte truffe su Internet”.

R: Non posso darti torto. Le persone oneste (e disoneste) esistono dappertutto (sia in Internet che nel mondo “reale”). Nel caso avessi dubbi specificamente per acquistare il mio corso puoi tranquillamente scrivermi a:  mailto:info@comunicazionepositiva.it o telefonarmi allo 0833.692325. Sarò ben felice di risponderti personalmente e di chiarire tutti i tuoi dubbi.


Onestamente, quanto vale per te

 tutto questo?


      Converrai con me che per tutta l'informazione di qualità contenuta nel corso “Capire ed usare efficacemente il linguaggio del corpo”, potrei perfettamente stabilire un prezzo che sia di centinaia di Euro. Di fatto, i partecipanti ai miei seminari (vedi foto sopra) pagano esattamente queste somme e così anche i clienti che mi chiedono consulenze specifiche.

     Tutte le informazioni ed i suggerimenti contenuti nel corso e negli omaggi valgono ORO, e ti faranno risparmiare centinaia di ore di prove ed errori per cercare di capire quello che nel tuo linguaggio del corpo funziona o no. Tutte le tecniche presentate dal video sono utilizzate da me durante trattative con clienti o mentre conduco seminari ed anche nella mia vita affettiva e familiare.

      Non perdere tempo a cercare tecniche di comunicazione non verbale efficaci, usa invece il tuo tempo applicandole!

      Ma tranquillizzati. Non ti farò pagare somme simili a quelle di cui ho appena parlato. Il tuo investimento per il video- corso è di solo € 47.

      Perché? Semplicemente perché è un prodotto digitale, pertanto i miei costi di produzione sono minimi. D'altro canto, l'acquisto del corso non richiede che io vi dedichi del tempo dal momento che potrai scaricare il materiale in pochi minuti. Non devo neppure mantenere inventari di prodotti “fisici”, né devo pagare altri perché accettino gli ordini. Tutto è completamente automatizzato.

      Queste sono le meraviglie di Internet. :)


      Ti posso assicurare che i soldi che investi si vedranno ripagati cento volte anche nel caso in cui tu applicassi solo una MINIMA PARTE dei suggerimenti che dò nel corso.




La mia garanzia di ferro

      Ora, nel caso in cui tu nutra ancora dei dubbi, voglio rendere l’acquisto del corso totalmente privo di rischio per te. Garantisco al 100% che tutta l’informazione contenuta nel corso sarà di enorme valore per te.

      Le conoscenze e le tecniche contenute in questo corso mi hanno permesso di migliorare radicalmente la comunicazione e le relazioni con la mia famiglia, allievi e clienti.

      E lo stesso è successo per i miei studenti.

      Ecco cosa ti suggerisco di fare: prova tutte le tecniche suggerite nel corso per il periodo di 30 giorni.

      Se queste non producono i risultati che ti ho promesso…se non sei soddisfatto al 100% del corso per qualunque ragione…ti rimborserò immediatamente ogni centesimo che hai investito. E potrai tenere tutto il materiale che hai acquistato.
      So che puoi pensare: “Ma io potrei fare il furbo, e chiedere il rimborso anche quando avrò applicato il corso ed ottenuto tutti i risultati che promette”.

      Lo so, ma credo che non lo farai. Infatti, personalmente sono del parere che ci siano più persone oneste che disoneste al mondo; inoltre sono assolutamente convinto che tutti i suggerimenti, strategie e tecniche presentate nel mio corso faranno davvero la differenza in tutte le tue relazioni. Per cui, non avrai necessità di chiedere alcun rimborso.


Affrettati: le iscrizioni al corso non saranno
aperte per molto...


      Come già dicevo, le iscrizioni al corso scadono venerdì 29 dicembre.

      Perché?

      Perché il "pacchetto" che acquisti comprende anche il programma di consulenza individualizzata al quale posso ammettere solo un numero limitato di partecipanti.

      Allora, anche tu vuoi fare parte di questo gruppo di fortunati?

      Immagina: tra un mese (il tempo di “assorbire” tutto il materiale del corso e cominciare a metterlo in pratica) anche tu potrai finalmente conquistare tutto il rispetto, il riconoscimento e l’ammirazione che meriti…oppure ti starai ancora grattando la testa, cercando di capire cosa NON funziona nelle tue relazioni.

     La scelta è tua.

Sono convinto che sei una persona abbastanza sensibile da riconoscere una buona opportunità e non lasciartela sfuggire.


Un saluto cordiale,

Giuseppe Falco
ComunicazionePositiva.it



 

Dott. Giuseppe Falco

Via don Tonino Bello, 21 73049 Ruffano LE 334.639.73.68
Orario di attenzione al pubblico
Lun-Ven 9:00-13:00 / 15:00-18:00
P.I. 03401600758
Tutto il materiale contenuto in questo sito è copyright ©
Giuseppe Falco e Liliana Jaramillo, 2016