“Stai per scoprire…

 i tre SEGRETI più importanti
 per avere successo nelle tue relazioni affettive e professionali”.

 Il 99% della gente li ignora…

Dammi solo tre minuti e ti dirò quali sono…


   Caro lettore,

   Se ti sta davvero a cuore conoscere i tre SEGRETI più importanti per stabilire relazioni affettive e professionali di qualità nella tua vita quotidiana, allora questa è la più importante lettera che ti capiterà mai di leggere.

   Ecco perché…
   
   Come studente dei miei corsi di base –“Comunicazione Positiva”, “Capire ed usare il linguaggio del corpo” o “I segreti della comunicazione positiva nella coppia RIVELATI” sei già consapevole dell’importanza dell’imparare a comunicare e hai già probabilmente messo in pratica almeno qualcuno dei suggerimenti che do in questi programmi.

   Tuttavia una domanda che mi viene rivolta da studenti come te (o anche da quelli che partecipano ai miei corsi introduttivi dal vivo sulla comunicazione) è:

   “Giuseppe, ora ho acquisito le basi della comunicazione efficace – ma COME posso far diventare queste competenze una parte “naturale” del mio modo di comunicare?”

   Si tratta di una domanda molto importante.

   Impari le basi della comunicazione.

   Scopri come funziona davvero.

   Comincia ad “aggiustare” il tuo modo di relazionarti agli altri.

   Ma è a questo punto che cominci a sentire un senso di frustrazione.

   E’ normale. Dopo tutto, ognuno di noi ha un forte desiderio di avere successo nelle proprie relazioni familiari e lavorative.

   Ora, io so per esperienza che quando uno studente mi rivolge una domanda come quella riportata sopra, si trova nello “stadio della frustrazione”: “Ho studiato molto, so che ce la posso fare...ho visto dei cambiamenti ma vorrei di più…”

   Se anche tu ti ritrovi in questa condizione…allora buone notizie per te.

   Il semplice fatto che tu ti ponga questa domanda significa…che sei molto vicino a creare delle relazioni di grande qualità con te stesso e con gli altri.

   Perché se sei in grado già di comunicare relativamente  bene – potrai imparare allora a comunicare n modo eccellente.

Ecco come…

Segreto # 1

   Il primo segreto per migliorare radicalmente le tue relazioni interpersonali consiste semplicemente nel continuare a mettere in pratica su base quotidiana l’enorme tesoro di tecniche che hai già appreso grazie ai miei corsi base.

A nulla vale la conoscenza se non è applicata.

   Solo mettendo in pratica ciò che hai studiato potrai realmente capire ciò che funziona e ciò che non funziona nel tuo modo abituale di comunicare e di stabilire relazioni con gli altri.
   Una volta che avrai capito questo, potrai abbandonare i comportamenti che non portano i risultati attesi e concentrarti solo su quelli che funzionano.

   Nelle relazioni interpersonali avviene qualcosa di simile a quanto avviene nell’economia. Anche ai rapporti interpersonali si può applicare infatti la famosa Legge di Pareto, secondo la quale l’80% del reddito di un’azienda proviene dal 20% dei clienti.

   Nel caso delle relazioni interpersonali, l’80% della qualità di una relazione deriva solo dal 20% degli scambi comunicativi.
   Questo significa che l’80% della comunicazione è inutile (o addirittura nociva).

   Quindi ti puoi chiedere: quali modi di comunicare sono controproducenti? Quali sono efficaci?

   E’ chiaro che a questa domanda potrai rispondere solo mettendo in pratica quanto hai imparato nei corsi base di comunicazione, auto-osservandoti e notando le reazioni degli altri.

   Senza questa pratica incessante, nessun progresso in questo campo – ed in generale in ogni campo della vita – è veramente possibile.


Segreto # 2

   Un altro segreto molto potente per migliorare drasticamente le tue capacità relazionali consiste nell’osservare persone che a tuo giudizio sono degli eccellenti comunicatori ed ispirarti a loro adattando le loro modalità comunicative al tuo stile.

   Se ci pensi bene, ci saranno almeno 2 o 3 persone che conosci – tra familiari, parenti o colleghi – che mettono in pratica almeno una delle 3 competenze comunicative principali: l’ascolto, l’espressione efficace o la gestione del conflitto.

   Cosa fanno esattamente? Che espressioni usano? Qual è il loro linguaggio del corpo? Qual è la loro attitudine verso gli altri?

   Credo che si possa imparare molto già semplicemente osservando.

   Poi, dopo aver capito quali sono i loro “segreti” ti puoi chiedere: come li posso applicare alla mia specifica situazione?

   Non si tratta tanto di “copiare” gli altri. In effetti, imitare in modo “pappagallesco” i modi di essere e di fare altrui non porta molto lontano.

   Non si tratta neppure di fingere di essere una persona che non sei, magari per impressionare gli altri.

   No.

   Si tratta di “estrarre” il meglio che osservi ed adattarlo al tuo caso specifico, metterlo in pratica…

   E…

   verificare sempre se la tua nuova attitudine o comportamento o modo di esprimerti si è dimostrato efficace o meno nelle tue interazioni con gli altri.


Segreto # 3 

   Il terzo segreto è probabilmente il più importante: prometti a te stesso di non smettere mai di imparare.

   Non importa quanto vadano bene le tue relazioni oggi. Quanto tu sia apprezzato dagli altri. Quanto successo abbia nel lavoro.

   C’è e ci sarà sempre un modo migliore di essere e di fare.

   Un attitudine di apertura ancora maggiore che ti farà gustare di più la vita.

   Una parola nuova capace di scaldare il cuore ad un amico.

   Una scintilla di gratitudine che arricchirà la tua giornata perché la doni agli altri.

   Il compito è immane e continua fino al nostro ultimo giorno di vita…e anche oltre.

   Quindi, mai smettere di imparare, porsi sempre domande, mettersi in discussione sono atteggiamenti fondamentali per chiunque sia seriamente interessato al proprio sviluppo personale.

   Ora io non posso essere al tuo fianco per aiutarti con il Segreto # 1 o # 2. Si tratta di qualcosa che lascio alla tua buona volontà.

   Posso però aiutarti con il Segreto # 3 e sarò ben felice di farlo se me ne darai l’opportunità…

   Ecco di che si tratta…

   Un po’ di tempo fa’ ho realizzato dal vivo un Seminario Avanzato in Comunicazione, dal titolo “Imparare a comunicare e a comprendersi nella vita quotidiana”.

   Lo avevo registrato in modo che i presenti fossero in grado di riascoltare i contenuti presentati nel corso e poterli fissare meglio.

  Prima di consegnare i 12 CD li ho ascoltati tutti personalmente e, con l’aiuto di un ingegnere del suono, li abbiamo completamente editati, in modo che ci fossero SOLO contenuti di qualità.

   Il corso è stato tutto un successo. Si è creata un’atmosfera magica tra i presenti.

   E soprattutto, per quanto ti riguarda…

 

Ecco quanto queste strategie avanzate sono state efficaci per i miei studenti – e quanto lo potranno essere anche per TE…

  

Eccomi al centro della foto (sulla destra) durante un recente corso di comunicazione
per la CIA (Confederazione Italiana Agricoltori), sezione di Lecce

 

  
Il corso di Giuseppe mi ha dato la possibilità di conoscere autori molto interessanti come ad esempio Thomas Gordon, che ritengo molto utili per il mio lavoro quotidiano di insegnante.

  Quello che più mi ha colpito di questo corso è che fornisce sia elementi teorici che pratici sul tema della comunicazione interpersonale. Ritengo che Giuseppe Falco sia una persona molto competente in materia. Mi sono divertito tanto durante il suo corso.

www.unioneagricola.it/melissano.htm



“Il corso di Giuseppe mi ha senza dubbio aiutato a migliorare la capacità di ascoltare, che fino a questo momento aveva costituito un limite nelle mie relazioni con gli altri. Ho inoltre imparato a individuare i bisogni degli altri e ad esprimere più direttamente i miei.

Ho potuto personalmente apprezzare gli effetti di queste “conquiste”  con i colleghi della mia impresa. Adesso riesco facilmente ad individuare i problemi comunicativi e a risolverli, e questo porta a dei risultati misurabili anche in termini economici”.

Giovanni Barbara, imprenditore, Casarano

www.perledipuglia.it

 




   Partecipando al corso tenuto dal dott. Giuseppe Falco ho imparato soprattutto a mettermi in discussione e a fare più attenzione a quello che comunico senza volerlo.

   Mi è molto piaciuta la parte in cui si tratta del linguaggio del corpo e dei cosiddetti “messaggi-io”. Lo raccomando senz’altro!

Paola Stasi, Galatina (Le)



Il più importante beneficio per me nell’aver preso parte al corso di Giuseppe è consistito nell’imparare a vedere il punto di vista dell’altro.

Ho trovato particolarmente utile la sezione in cui si parla della gestione costruttiva del conflitto.

Anna Bisanti, Ruffano (Le)



Ascoltare di più e meglio me stesso e gli altri: questo mi ha insegnato soprattutto il corso del dott. Falco.

   Mi ha molto interessato la parte dedicata alla comunicazione a due vie. Molti degli argomenti trattati erano per me completamente nuovi.

   E’ stata la prima esperienza del genere. Spero di sfruttare bene ciò che ho appreso e farne un buon uso.
 
Cosimo Pizzileo, Racale (Le)

 



   Partecipare al corso di Giuseppe ha rappresentato una crescita culturale che arricchisce il mio bagaglio di esperienze.

   Mi ha molto interessato la trattazione dell’ascolto attivo, e le due parti dedicate una ai “filtri” che danno origine al nostro modello del mondo e l’altra alle dinamiche relazionali. Giuseppe è molto, molto chiaro nella sua esposizione. Mi piacerebbe senz’altro partecipare a degli incontri di approfondimento delle tematiche trattate fra un po’ di tempo.

Salvatore de Vitis, Ruffano (Le)

 

 

Il corso di Giuseppe mi ha permesso di esplorare aspetti della comunicazione interpersonale che prima non conoscevo.

   Tra le tecniche di cui ho personalmente beneficiato posso senz’altro citare l’ascolto attivo e la comprensione del linguaggio non verbale.

Stefano di Seclì, Taurisano (Le)

 



Anche tu potresti raggiungere questi (o migliori) risultati.

      Tutto quello di cui hai bisogno è conoscere le strategie avanzate di comunicazione presenti nel mio corso…


 

“Imparare a comunicare e a comprendersinella vita quotidiana”

Corso Avanzato in Comunicazione

 

Cosa apprenderai in questo corso?

  • Che cos’è e come funziona il metodo “Co.me es.co”: questo rappresenta la base di tutte le tecniche di comunicazione efficace insegnate oggi nel mio corso.
  • Quali principi o CONCETTI CHIAVE favoriscono il cambiamento personale e ti predispongono a migliorare le tua capacità di comunicare positivamente con te stesso e con gli altri.
  • Come “funziona” davvero la comunicazione interpersonale (ti sorprenderà scoprirlo…).
  • Quali sono le tue modalità comunicative a livello verbale e non verbale (il linguaggio del corpo).
  • Quali sono i limiti e le potenzialità del tuo modo usuale di comunicare.
  • Quali sono le principali scuole di pensiero e teorie intorno al tema della comunicazione umana e perché è fondamentale conoscerle per comunicare in modo efficace.
  • L’importanza cruciale che riveste il linguaggio del corpo nelle relazioni interpersonali.
  • Cosa comprende e cosa NON comprende il linguaggio del corpo.
  • Come i professionisti usano la comunicazione non verbale a loro vantaggio.
  • Imparerai cosa s’intende per piano del contenuto, piano della relazione e “nebbia psicologica”, per divenire consapevole di cosa accade durante  la più semplice delle conversazioni quotidiane.
  • Imparerai a distinguere chiaramente i segnali verbali, para-verbali ed extraverbali.
  • Scoprirai il significato dei più diffusi gesti e segnali non verbali relativi a mani, braccia, gambe e piedi.
  • I diversi tipi di sorriso e qual è il loro significato.
  • Come interpretare i segnali degli occhi.
  • Imparerai cosa rivelano tutta una serie di gesti di contatto delle mani con il volto.
  • Le distanze interpersonali: cosa sono e come usarle al meglio.
  • I 5 segreti del linguaggio corporeo positivo.
  • TRE PASSI da compiere per “leggere” correttamente il significato di gesti, posture, sguardi ed altri segnali non verbali.
  • Il “feedback” nelle relazioni interpersonali: cos’è e come usarlo efficacemente.
  • Come ascoltare in modo attivo – applica questa sola tecnica e vedrai “fiorire” immediatamente le tue relazioni…
  • Quali sono le 12 barriere della comunicazione.
  • TRE TECNICHE per riconoscere e risolvere problemi relazionali.
  • Imparerai come funziona la comunicazione nei gruppi.
  • Il PROGETTO AZIONE: un semplice esercizio che ti permette di definire esattamente e risolvere problemi di comunicazione presenti nella tua vita quotidiana.
  • Imparerai ad esprimerti in modo efficace ed adeguato alle circostanze in cui ti trovi.
  • Quali sono le 9 BARRIERE dell’ascolto.
  • Un metodo per formulare delle critiche costruttive e/o per trasformare le critiche negative in positive.
  • Come formulare delle domande stimolanti.
  • Imparerai a conoscere la differenza tra divergenze e conflitti e gestire questi ultimi in modo costruttivo.
  • Imparerai 6 TECNICHE per migliorare la comunicazione con te stesso (NON ti stupire che il corso tratti anche questo tema: comunicare bene con se stessi è un prerequisito indispensabile per comunicare efficacemente con gli altri!).
  • 5 IDEE per comunicare meglio (si tratta della trascrizione di una conferenza che ho svolto sul tema).
  • 16 DOMANDE GUIDA per migliorare la tua osservazione dei segnali verbali e non verbali durante una conversazione.
  • Ti insegnerò un metodo rapido per poter svolgere una valutazione completa delle tue competenze sociali in modo da poter lavorare sulle aree che necessitano di maggior attenzione.
  • Imparerai cosa si intende per assertività e 4 passi per metterla in pratica nelle tue relazioni con gli altri.

Il corso si articola in 3 aree tematiche

   La prima, dove rivelo come funziona davvero la comunicazione interpersonale, che è in realtà un fenomeno molto più complesso di ciò che puoi pensare. Ti farò vedere la necessità di cambiare l’ottica con la quale consideri questo fenomeno e diventerai cosciente dei limiti e delle potenzialità del tuo modo abituale di comunicare.

   Sarai in grado di individuare esattamente le aree in cui è necessario lavorare per apportare i dovuti cambiamenti alla tua maniera attuale di comunicare e di porti in relazione con gli altri (e con te stesso).

   Nella seconda, ti insegnerò quanto sia importante conoscere ed interpretare correttamente il cosiddetto “linguaggio del corpo”, cioè quel complesso di gesti, posture, sguardi, distanze interpersonali ed altri segnali non verbali che costituiscono una parte fondamentale della comunicazione (secondi alcuni studiosi addirittura la quasi totalità).

   Sebbene l’obiettivo del corso sia quello di farti vedere con occhi nuovi un fenomeno apparentemente “banale” e “quotidiano” come la comunicazione interpersonale, andrò oltre e, nella terza parte, ti insegnerò delle strategie che ti permettono non solo di individuare eventuali problemi comunicativo-relazionali e risolverli, ma anche delle tecniche per migliorare RADICALMENTE la tua maniera di comunicare nel lavoro e negli affetti.

   In sintesi, ti insegnerò dei segreti, delle tecniche e delle strategie che non apprenderai da nessun altra parte, né nei master o nei corsi di specializzazione di nessuna università. Già solo questa caratteristica del corso ha un valore incalcolabile e da sola vale più di quanto potrebbe arrivare a costare questo corso.

   In questo corso troverai solo…

  • Contenuti di sostanza e nessun materiale di “riempimento”. Di fatto, ai concetti improduttivi non dedico nemmeno un minuto di questo corso.
  • Tutto, assolutamente tutto è materiale di qualità e di applicazione pratica.
  • Non ci sono informazioni datate o che siano ri-proposizione di materiale di dominio pubblico o di senso comune.
  • Tutti i temi di cui parla il corso hanno funzionato per me e per coloro a cui ho insegnato. Se le tecniche presentate sono state efficaci per noi, perché non lo dovrebbero essere anche per TE?

Questo corso NON è per tutti…

Effettivamente questo NON è un corso per tutti. E’ necessario che tu:

1.   Abbia davvero a cuore migliorare la tua comunicazione e le tue relazioni interpersonali.

2.   Partecipi attivamente al corso ed applichi le tecniche che presento. Il corso è ALTAMENTE PERSONALIZZATO. Non si tratta di un semplice libro elettronico, ma di un corso che potrai seguire secondo i tuoi specifici ritmi di apprendimento, in modo da poter applicare gradualmente ciò che apprendi in ognuna delle lezioni.

3.   Questo corso fa uso di varie risorse, per cui devi essere sicuro di poter:

-  Aprire documenti in formato PDF. Se non hai a disposizione questo programma (Acrobat Reader), lo puoi scaricare gratuitamente, ti dirò dove.

-   Avere la possibilità di riprodurre audio in formato MP3 (la maggior parte dei computer hanno installato un programma che consente questo. Nel caso in cui non lo tenga, ti dirò dove ottenerlo gratuitamente).

-   Il tuo computer deve disporre di casse, poiché gran parte del materiale è audio.

4.   Devi disporre di tempo per poter trarre il massimo beneficio da ciascuna lezione. Se non hai tempo da dedicare al corso, questo corso non è per te.

Per ulteriori informazioni, contattami PRIMA di effettuare l’acquisto. Alla fine di questa pagina troverai tutti i miei dati di contatto (e-mail, telefono) nel caso tu voglia consultarmi.

Metodologia del corso

Questo corso è 100% online e si articola in 10 LEZIONI che ti verranno spedite puntualmente dopo l’ iscrizione nella tua casella di posta elettronica. Ogni lezione è corredata di esercizi, esempi e materiale complementare che richiedono la tua lettura e applicazione.

   Questo corso è interattivo. Starai in contatto costante con me per darti tutta l’assistenza che vorrai e chiarirò i dubbi che ti si presentano. Ricorda che questo corso è altamente personalizzato, partecipativo ed interattivo. Non è un semplice libro digitale.

   Nel corso troverai numerosi audio, documenti, dossier ed altro materiale necessario perché tu possa incorporare queste conoscenze e metterle in pratica immediatamente.

   In qualunque momento del corso avrai diritto ad un’ora di consulenza personale con me.

Ancora indeciso? Posso capirti.
Ecco le risposte che cerchi

D: “A chi si rivolge esattamente il corso?”

R: Come ho spiegato, il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono acquisire delle conoscenze avanzate a livello di comunicazione interpersonale. Da questo punto di vista, questo corso rappresenta il materiale più completo presente nel sito “ComunicazionePositiva.it”.

D: “Potrei imparare da solo le cose che insegni, cercando qua e là su Internet, senza acquistare il corso? Perché dovrei pagarti”?

R: Intendiamoci: io personalmente non ho nessuna qualità più di te che stai leggendo, però ho speso molti soldi (precisamente 4.755,00 Euro finora) per imparare a fondo i concetti, le tecniche e gli esercizi contenuti nel corso.
Molti di questi sono completamente inediti in Italia e sono il frutto di 5 anni di studio, pratica ed insegnamento.

D: “Il materiale del corso mi arriverà a casa con corriere espresso? Le spese sono a mio carico?”.

R: Il materiale del corso è completamente digitale e ti verrà spedito direttamente nella tua casella di posta elettronica.
Pertanto, non ti arriverà nulla a casa, tutto il materiale sarà scaricato direttamente sul tuo PC (ti consiglio di fare uso sia delle casse audio che della stampante, visto che il corso è sia in formato audio mp3 che testo).

D: “Quali forme di pagamento accetti?”

R: E’ possibile iscriverti al corso pagando con carta di credito o pre-pagata attraverso Pay Pal (leader mondiale dei pagamenti online, che tra l’altro accetta anche carte pre-pagate tipo Poste Pay) oppure bonifico bancario (vedi link d’ordine in fondo alla pagina)

D: “In che formato è il corso?”

R: Il corso è sia in formato audio (mp3) che testo (pdf).

D: “Riceverò assistenza dopo l’acquisto”?

R: Certo. Uno dei bonus è proprio la sessione di consulenza da svolgersi via telefono per l’applicazione corretta delle tecniche, concetti ed attività proposte dal corso alla tua specifica situazione comunicativa.

D: “Quanto tempo ho per iscrivermi al corso?”

R: Potrai iscriverti al corso solo fino a venerdì 29 dicembre.

Perché? Perché il “pacchetto” che acquisti comprende anche il programma di consulenza individualizzato (vedi domanda di sopra) al quale posso ammettere solo un numero limitato di partecipanti (massimo 20).

Materiale gratuito incluso nel corso

Omaggio gratuito # 1 Un coupon per un'ora di consulenza telefonica con me, dott. Giuseppe Falco.
(valore: 70 €).

Inevitabilmente il corso suscita delle domande e stimola nuove idee. Durante la consulenza telefonica avremo modo di toccare argomenti che hanno valore speciale per te o che ti interessa approfondire particolarmente. Il coupon potrà essere utilizzato in qualunque momento tu abbia necessità durante la partecipazione al corso.

Omaggio gratuito # 2 “Storie per crescere” (valore: 17 €)

Si tratta di una serie di storie per la nostra crescita a livello personale e professionale, che ho personalmente raccolto negli anni e che sono fonte continua di ispirazione nella mia carriera di autore e nella mia vita affettiva e sono sicuro lo saranno
anche per te.

Omaggio gratuito # 3 “5 idee per comunicare meglio” (valore: 30 €).

Si tratta di una trascrizione di una conferenza che ho tenuto sul tema della comunicazione efficace, che presenta 5 spunti e strategie per migliorare la  comunicazione nella vita quotidiana. Applica anche soltanto queste tecniche e le tue relazioni con gli altri ne trarranno un immediato beneficio.

Omaggio gratuito # 4 Dossier Speciale “Come sapere se qualcuno ti sta mentendo” (Valore: 20 €).

Si sa che è facile mentire con le parole, ma è molto più difficile farlo con il corpo. Questo dossier dà una serie di indicazioni utili a riconoscere se il tuo interlocutore ti sta dicendo la verità o meno. Scoprirai insomma quali sono i segnali che involontariamente manda il nostro corpo quando mentiamo.

Omaggio gratuito # 5 Schede speciali per l'osservazione della comunicazione verbale e non verbale. (Valore: 25 €).

Si tratta di uno strumento straordinario che ci permette di affinare la nostra consapevolezza delle diverse modalità comunicative verbali e non verbali di cui ci serviamo nella nostra vita quotidiana. L'esercizio che suggerisco è questo: riprendi con la telecamera una sequenza di conversazione tra te ed il tuo partner/amico/collega ecc... ed utilizza poi le schede che ti forniamo per renderti conto di come comunichi. Come possiamo infatti migliorare la nostra comunicazione se non conosciamo le nostre potenzialità e limiti a livello comunicativo? Queste preziose schede ti aiutano a conoscerti meglio come comunicatori.

Omaggio gratuito # 6Libro digitale “Comunicazione Positiva” (Valore: 47 €).

Idee pratiche per migliorare la comunicazione in famiglia, al lavoro e con gli amici.

Omaggio gratuito # 7 Questionario di auto-valutazione sulle competenze sociali (valore: 30 €).

Si tratta di un altro preziosissimo strumento di autoconoscenza, elaborato dalla psicologa D.ssa Liliana Jaramillo. Il questionario elenca un set di competenze a livello relazionale per il quale sei chiamato ad autovalutarti attribuendoti un punteggio. Il questionario rappresenta quindi un'indispensabile checklist delle tue capacità di comunicatore, e ti permette di individuare facilmente le aree della tua comunicazione che hanno maggiormente bisogno di essere sviluppate.

Il valore totale degli omaggi gratuiti inclusi nel corso
arriva
alla somma di 239 €

Onestamente, quanto vale per te
 tutto questo?

Dato che si tratta di un corso:

  • altamente personalizzato;
  • specializzato (le conoscenze impartite non si trovano neppure a livello universitario);
  • unico nel suo genere;
  • con materiale audio;
  • con omaggi gratuiti di alto valore reale (239 €) e di alta qualità. Non un semplice materiale di riempimento;
  • con un numero di posti limitato a 20 corsisti al mese. 

E, la cosa più importante, con:

  • assistenza permanente via e-mail (durante il corso)
  • consulenza telefonica con me (la mia tariffa normale è di 70 €/ora)…

…l’investimento per il Corso Avanzato in Comunicazione è di  536 €  297 €.

 

La mia garanzia di ferro

     Ora, nel caso in cui tu nutra ancora dei dubbi, voglio rendere l’acquisto del corso totalmente privo di rischio per te. Garantisco al 100% che tutta l’informazione contenuta nel corso sarà di enorme valore per te.

      Le conoscenze e le tecniche contenute in questo corso mi hanno permesso di migliorare radicalmente la comunicazione e le relazioni con la mia famiglia, allievi e clienti.

      E lo stesso è successo per i miei studenti.

      Ecco cosa ti suggerisco di fare: prova tutte le tecniche suggerite nel corso per il periodo di 30 giorni.

      Se queste non producono i risultati che ti ho promesso…se non sei soddisfatto al 100% del corso per qualunque ragione…ti rimborserò immediatamente ogni centesimo che hai investito. E potrai tenere tutto il materiale che hai acquistato.

      So che puoi pensare: “Ma io potrei fare il furbo, e chiedere il rimborso anche quando avrò applicato il corso ed ottenuto tutti i risultati che promette”.

      Lo so, ma credo che non lo farai. Infatti, personalmente sono del parere che ci siano più persone oneste che disoneste al mondo; inoltre sono assolutamente convinto che tutti i suggerimenti, strategie e tecniche presentate nel mio corso faranno davvero la differenza in tutte le tue relazioni. Per cui, non avrai necessità di chiedere alcun rimborso.


Affrettati: le iscrizioni al corso non saranno

aperte per molto...

      Come già dicevo, le iscrizioni al corso scadono venerdì 29 dicembre

      Perché?

      Perché il "pacchetto" che acquisti comprende anche il programma di consulenza individualizzata al quale posso ammettere solo un numero limitato di partecipanti.

      Allora, anche tu vuoi fare parte di questo gruppo di fortunati?

      Immagina: tra un paio di mesi (il tempo di “assorbire” tutto il materiale del corso e cominciare a metterlo in pratica) anche tu potrai finalmente dare una svolta radicale al tuo modo di comunicare con te stesso e con gli altri…oppure ti starai ancora grattando la testa, cercando di capire cosa NON funziona nelle tue relazioni.

     La scelta è tua.

Sono convinto che sei una persona abbastanza sensibile da riconoscere una buona opportunità e non lasciartela sfuggire.

 

Un saluto cordiale,

Giuseppe Falco
ComunicazionePositiva.it

 

Iscriviti al corso ADESSO attraverso bonifico o vaglia

 


 

      PS: Nel caso non lo ricordassi, sei coperto al 100% da una garanzia di 30 giorni del tipo “Ti rimborso senza nessuna domanda”. Cos’hai da perdere? (non lo so proprio…)

      PPS: Non scherzo e non baro: potrai iscriverti al corso SOLO fino a venerdì 29 dicembre. Non so se e quando riaprirò le iscrizioni, e, se questo succederà, certamente sarà ad un prezzo ben più alto dell’attuale.

      PPPS: Ancora indeciso? E’ possibile che tu nutra ancora dei dubbi a cui non ho risposto a dovere in questa lettera. Non esitare a scrivermi a: mailto:info@comunicazionepositiva.it o a telefonarmi allo 334.639.73.68 per qualunque chiarimento.

Sarò felici di aiutarti.

Dott. Giuseppe Falco

Via don Tonino Bello, 21 73049 Ruffano LE 334.639.73.68
Orario di attenzione al pubblico
Lun-Ven 9:00-13:00 / 15:00-18:00
P.I. 03401600758
Tutto il materiale contenuto in questo sito è copyright © Giuseppe Falco e Liliana Jaramillo, 2016