Crisi di coppia?

Ecco come superarla
e creare una relazione d’amore
soddisfacente e duratura…
a partire da oggi.


Della D.ssa Liliana Jaramillo, psicologa

In quest’articolo:

  • L’amore basta a superare i problemi di coppia, giusto? Sbagliato! Scopri perché…
  • I due ingredienti indispensabili alla felicità di coppia.
  • Tre modi frequenti di comunicare che danneggiano l’armonia di coppia

     …e molto altro ancora

 

   Se ti sta a cuore superare i problemi di relazione con il tuo partner…raggiungere finalmente l’armonia nella coppia… e vivere il rapporto che hai sempre sognato, allora questo è il più importante articolo che ti capiterà mai di leggere.

   Ecco perché…

   Sto per svelarti qual è la causa del 99% dei problemi di coppia…perché così spesso la coppia “scoppia” (come si suol dire) e cosa puoi fare concretamente a partire da oggi per migliorare (o salvare) il tuo rapporto.

   Ma prima, con il tuo permesso, vorrei confessarti qualcosa di molto personale.

   Mi chiamo Liliana Jaramillo, sono psicologa e – nonostante tutto ciò che la gente normalmente pensa – anche noi “esperti” abbiamo a volte problemi di relazione.

   In effetti il rapporto di coppia che mi ha portato poi al matrimonio non è stato tutto “rose e fiori”. 

   Ci sono stati infatti dei momenti in cui ho davvero temuto che la mia storia potesse andare a rotoli…e ad, un certo punto, avevo perso quasi ogni speranza che la situazione potesse migliorare.

   Vedi, il problema è che non tutto nella vita si impara a scuola. Per quanto mi fossi laureata in psicologia in una delle migliori università del mio paese (la Colombia) non riuscivo a capire perché la mia situazione sentimentale mi stesse sfuggendo di mano…i consigli di genitori ed amici non mia aiutavano affatto (anzi rischiavano di far precipitare ulteriormente la situazione).

   Finchè non mi son detta: “Farò tutto quello che è in mio potere per uscire fuori dal problema!”. Ho passato ore infinite in biblioteca e libreria, ho acquistato ogni genere di materiali di auto-aiuto disponibili sul mercato e ti dirò…

la maggior parte non mi sono stati affatto utili!

  Erano zeppi di “teoria” e non li consideravo affatto applicabili a chi –come me -- aveva dei problemi relazionali.

   Tra tutto questo “ciarpame”, mi sono poi imbattuta in una vera e propria perla di saggezza: un semplice segreto destinato a cambiare per sempre la mia relazione di coppia.

   Si trattava di qualcosa che avevo già inconsciamente intuito, ma che solo in quel momento mi appariva come la soluzione chiara al mio problema.

   E’ un’idea semplice…ma efficace e può davvero fare la differenza nella tua relazione di coppia… a partire da oggi.

   E’ un concetto di solo 3 parole: sei pronto a scoprirlo? (rullo di tamburi, qui…)

   Ecco di che si tratta:

l’amore non basta!

   Forse quest’espressione ti sembrerà paradossale – e perdonami se questa dura verità ti può offendere (non è nelle mie intenzioni ad ogni modo) – ma una cosa è certa: se vuoi davvero risolvere ogni problema di “cuore”…o far fare un salto di qualità al tuo rapporto attuale, devi assolutamente comprendere l’importanza di quanto ti ho appena rivelato.

   Sì, l’amore non basta!

   Cosa voglio dire esattamente?

   Beh, il concetto è in realtà molto semplice e te lo illustro ricorrendo ad un esempio.

   Immagina di andare in cucina, aprire il rubinetto e scoprire che non esce acqua (o ne esce molto poca).

  Qual è il problema?

   Le condutture dell’acqua sono ostruite ed hanno bisogno di essere stappate e, quando questo viene fatto, l’acqua torna nuovamente a scorrere.

   La stessa cosa succede in un rapporto di coppia: l’amore è come l’acqua, da’ la vita, è la linfa che alimenta la relazione, ma se le condutture (cioè il canale comunicativo che lega te al tuo partner) sono ostruite, l’acqua non potrà più scorrere ed il rapporto si inaridirà…forse fino a morire.

   Capisci quindi che l’amore, da solo, non basta ad alimentare una relazione. Spesso si pensa “Se ci amiamo, tutto si risolverà da sé”: niente di più sbagliato! Se questo fosse vero, allora anche la pura presenza dell’acqua nelle tubature garantirebbe il suo scorrimento, ma sappiamo bene che non è così…

   Ora, non mi fraintendere: non voglio assolutamente dire che l’amore sia secondario in una relazione di coppia: conta, eccome! Il vero problema è:

Come evitare di ostacolare l’amore?

Come mantenerlo vivo?

Cioè: come creare le condizioni per cui l’amore possa manifestarsi pienamente in una relazione di coppia? La risposta è una ed una sola: liberando il canale della comunicazione.

   E’ la capacità di comunicare bene che permette all’amore di fluire e regalarci tutte quelle gioie ed emozioni che rendono questa vita davvero degna di essere vissuta.

   La felicità di coppia dipende quindi da questi due fattori fondamentali: l’amore e la comunicazione.

   Come insegno nei miei corsi:

Amore + capacità di comunicare = felicità di coppia

Come vedi da questa “formula”, l’amore, di per sé, non basta a garantire la felicità nella coppia. E’ necessario anche conoscere a fondo quali sono le modalità di comunicazione che portano l’armonia e quelle che invece… la danneggiano.

   In ogni coppia esistono inevitabilmente alcune modalità di comunicazione e comportamento che tendono a ripetersi: la psicologia li chiama copioni.

   Ogni partner porta infatti nella coppia le modalità di relazione che ha vissuto nella sua propria famiglia d’origine.

   Se questi copioni di comportamento sono negativi, è molto probabile che si presentino conflitti all’interno della relazione di coppia e che quindi il rapporto si deteriori con il tempo.

   Ecco alcuni di questi copioni negativi:

# 1  Pretesa - evitamento  

   Questo copione si osserva generalmente quando la donna insiste nelle sue pretese e pressa verbalmente il suo compagno con critiche o lamenti, mentre questi cambia argomento o minimizza il problema, diventa evasivo o non mostra attenzione.

   Un esempio tipico di questo copione è quello della moglie lamentosa e del marito passivo. Naturalmente è possibile che i due ruoli si invertano e che sia l’uomo ad avanzare pretese e la donna ad ignorarle.

   Ad ogni modo, in questo copione, entrambi tendono ad attribuirsi colpe e critiche, non si ascoltano e quindi non sono in grado di comprendere i propri sentimenti e bisogni.

   Questo tipo di copione tende a far montare il malessere e l’insoddisfazione di coppia,  e deteriora sempre più la relazione, fino a sfociare nella paura di un’interazione verbale.


# 2  Attacco – contrattacco

   In questo tipo di copione di osserva che uno dei partner inizia la conversazione con una critica ed l’altro risponde con un’altra critica.

   Generalmente questo copione è accompagnato da ironia o sarcasmo; ognuno pretende di avere ragione e vuole imporre il suo punto di vista; i due partner si interrompono, usano insulti e generalizzazioni del tipo “sempre”, “mai”, “tutto”, “niente” ecc…

   In questo tipo di copione è molto difficile modificare la tendenza dei partner a voler aver ragione e imporre il proprio punto di vista, perché ognuno vuole “vincere la battaglia”. D’altro canto, cedere significa mostrare la propria debolezza.

   Tutto ciò porta a discussioni interminabili ed estenuanti per entrambi ed aumenta il livello di ostilità ed aggressività nella relazione.

# 3  Attacco – difesa  

 In questo tipo di copione, uno dei partner comincia la conversazione con una critica o un’accusa e l’altro risponde giustificando il suo comportamento, senza assumersi le sue responsabilità o accettare i suoi errori. Cerca piuttosto di incolpare altri o le circostanze esterne.

   Qual è la conseguenza? Che entrambi si sentono vittime dell’altro o della relazione.

   E’ tipico di questo copione che la coppia passi da un tema all’altro, senza concentrasi su di uno specifico problema e risolverlo.

   Inoltre, è probabile che questo copione porti ad evitare le discussioni e la comunicazione, il che produce una distanza sempre maggiore nella coppia.

   Divenire coscienti di questi copioni è già un passo importante.

   Ma non basta…

   Occorre anche conoscere e mettere in pratica dei modi di comunicare “salutari” che facciano fiorire una relazione.

   Per cui, se tu ed il tuo partner state attraversando un momento di crisi o avete dei problemi relazionali che vi impediscono di vivere la relazione dei vostri sogni…allora quello che sto per rivelarti cambierà completamente e per sempre il tuo rapporto. 

   Stai per scoprire infatti dei metodi ampiamente testati sul campo, per migliorare la tua capacità di comunicare con il partner…raggiungere finalmente l’armonia di coppia…e vivere il rapporto che hai sempre sognato, a partire da oggi!


Ecco quanto questi metodi sono stati efficaci per i miei studenti – e quanto lo potranno essere anche per TE…

   Sono la D.ssa Liliana Jaramillo, psicologa.

   Da oltre 5 anni collaboro con il dott. Giuseppe Falco, esperto in comunicazione, per condurre seminari sulla comunicazione di coppia.
  

Giuseppe e Liliana durante un recente seminario
dal titolo “D’amore e d’accordo. Migliorare la comunicazione nella coppia”.

   Ti invito a leggere con attenzione i risultati che i nostri studenti hanno già ottenuto grazie ai corsi di comunicazione


“Una capacità quasi magica…”

   “Giuseppe e Liliana,  i vostri preziosi suggerimenti sulla gestione del conflitto mi hanno aiutato a migliorare radicalmente la mia relazione di coppia.

   Ora ho una capacità quasi magica di comprendere a fondo i bisogni e le esigenze di mia moglie: è un po’ come avere un paio di occhiali che ti permettono di vedere ciò che prima era di fronte ai tuoi occhi, ma non vedevi.

   Questa capacità ha un valore incalcolabile nelle mie relazioni nella coppia ed in famiglia”

Grazie davvero”. 

Sergio Macrì, insegnante ed imprenditore,
Melissano

www.unioneagricola.it/melissano.htm



  

“Il vero antidoto
 ai conflitti di coppia”

“Il corso di Giuseppe e Liliana mi ha senza dubbio aiutato a migliorare la capacità di ascoltare, che fino a questo momento aveva costituito un limite nelle mie relazioni sentimentali.

   Ho inoltre imparato a riconoscere i bisogni del partner e ad esprimere più direttamente i miei.

Tutto questo mi permette di individuare e risolvere facilmente gli inevitabili conflitti che sorgono nella coppia”.

   Giovanni Barbara, imprenditore, Casarano

www.perledipuglia.it

 


“Mia moglie mi apprezza molto

per questa mia capacità”

“Conoscere a fondo le tecniche di Comunicazione Positiva insegnate da Giuseppe e Liliana mi ha aiutato non solo a risolvere i conflitti con mia moglie, ma migliorare la qualità della nostra relazione.

Stefano di Seclì, Taurisano

 


“Semplice e coinvolgente”


“Il corso di Giuseppe e Liliana mi ha colpito non solo per i validi contenuti offerti sull’empatia e la gestione del conflitto nella coppia, ma anche per la loro capacità di comunicare idee complesse in un modo estremamente semplice e coinvolgente…

 Grazie di cuore…”

Cosimo Pizzileo, Racale

 




“Ora non litigo più

 con il mio compagno”

“Scoprendo come funziona davvero la comunicazione interpersonale – grazie ai corsi con il dott. Giuseppe Falco e dalla D.ssa Liliana Jaramillo - sono stata in grado di capire certi atteggiamenti del mio compagno – con il quale avevo continui litigi – e che fino a questo momento mi erano sembrati incomprensibili.

   Ora riusciamo a comprenderci, a dialogare e questo è per me motivo di grande soddisfazione”. 

Lucia de Pascalis, Serrano



Ora, il vero motivo per cui ti faccio leggere queste testimonianze NON è per parlare del successo dei miei studenti e clienti, ma…

…del tuo!

Sono infatti assolutamente certa che anche tu potrai raggiungere questi (o migliori) risultati.

   Tutto quello di cui hai bisogno è imparare a comunicare in modo da raggiungere l’armonia nella tua relazione di coppia.


Immagina già di poter…

  • Ridurre drasticamente la tensione nel rapporto con il tuo partner.
  • Ritrovare la serenità, l’armonia e la pace mentale nella tua relazione.
  • Migliorare la qualità delle decisioni prese riguardo a questioni affettive, economiche o familiari.
  • Passare momenti di qualità e divertirti di più con il tuo partner.
  • Ritrovare l’intesa di coppia, vivendo un rapporto più intimo e felice.
  • Ottenere dal tuo partner rispetto e cooperazione…senza minacciare, implorare o cedere.
  • Rompere i blocchi che ti impediscono di vivere pienamente il tuo rapporto affettivo.
  • Recuperare una relazione sentimentale che ormai consideri senza speranza.
  • Centrare le tue energie sulla risoluzione creativa dei problemi…piuttosto che sullo scontro con il partner.
  • Trasformare gli inevitabili conflitti di coppia in risorsa preziosa per crescere come persona.

      Se vuoi raggiungere almeno uno degli obiettivi di cui ti ho appena parlato, allora ti consiglio vivamente di chiudere la porta della tua stanza, spegnere il telefono, sorseggiare lentamente la tua bibita preferita e leggere con estrema attenzione quello che segue…

      Con il tuo permesso, vorrei mostrarti delle strategie di comunicazione di coppia capaci di trasformare completamente  e per sempre la tua relazione.


Scopri i segreti
 della comunicazione positiva
 nella coppia!

   Ho il piacere di presentarti qui per la prima volta il CORSO “I segreti della comunicazione positiva nella coppia, che ti mostra esattamente come raggiungere l’intesa nel rapporto con la persona che ami.

”I segreti della comunicazione positiva nella coppia”  non è un semplice manuale, ma un vero e proprio programma di formazione corredato di esercizi pratici che ti aiutano a sviluppare gradualmente le competenze comunicative necessarie a superare le inevitabili difficoltà di coppia.

   Si tratta degli stessi esercizi che eseguono i partecipanti ai miei seminari dal vivo!

Ecco solo un piccolo“assaggio”
 di ciò che scoprirai
 grazie a questo corso…




Volume I: “Prepararsi ad un cammino in due”

  • Gli uomini e le donne comunicano allo stesso modo, giusto? Sbagliato! Scopri perché a pag. 5
  • Cosa insegna la moderna neuro-scienza sui diversi modi che hanno uomini e donne di elaborare le informazioni ed esprimersi (pag. 5)
  • Commetti questi errori nel gestire i conflitti di coppia? (scoprilo a pag. 7)
  • Come pensa una donna? E come pensa un uomo? Conoscerlo ti sorprenderà e cambierà il modo di comunicare con il tuo partner e affrontare i problemi di coppia (pag. 8).
  • La causa più frequente dell’incomprensione di coppia…nonostante tutte le “buone intenzioni” (pg. 9)
  • Quali sono i fili invisibili che regolano le interazioni di coppia (pag. 11-12)
  • Cosa insegna la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) sulle credenze più comuni della vita di coppia…e non solo (pag. 13)
  • Un “contratto d’amore”? No, non si parla di matrimonio, ma di un semplice esercizio che ti permette di chiarire rapidamente le aspettative di coppia e formulare obiettivi comuni. Scopri come a pag. 15
  • Ogni progetto di coppia si deve fondare su 5 solide basi, altrimenti e è destinato prima o poi a crollare. Scopri di che si tratta a pag. 16
  • Perché ci innamoriamo? Quattro affascinanti teorie psicologiche sull’attrazione (pag. 22).
  • Come trovare la persona giusta? La risposta a pag. 24 ti sorprenderà…
  • Il rischio che corre la coppia quando i partner entrano troppo presto in intimità (pag. 29)
  • Cosa vogliono davvero le donne quando sorge un conflitto con il loro partner? Si tratta di un ingrediente mancante anche in altri rapporti interpersonali. Ognuno di noi lo desidera disperatamente, ma pochi sono in grado di donarlo agli altri: di che si tratta? (vedi pag. 31).


Volume II: Le 7 sfide della comunicazione positiva nella coppia

  • Il mito più diffuso sulle relazioni di coppia e…le sue conseguenze disastrose (pag. 5)
  • Se hai problemi di comunicazione con il tuo partner, ecco perché dovresti cominciare innanzitutto a… (scoprilo a pag. 7).
  • Ciò che ci accade determina i nostri pensieri, giusto? Sbagliato! Scopri perché a pag. 8
  • 11 forme di monologo interiore distruttivo: conoscerle per evitarle (pag. 9-11)

  • Uno dei modi più potenti per ri-programmare il monologo interiore, illustrato in dettaglio a pag. 12
  • Un’esperienza unica per la maggior parte delle persone ed il più grande dono che tu possa fare al tuo partner (pag. 16)
  • I 12 atteggiamenti da evitare nella comunicazione di coppia (pag.16-18)
  • Le 3 attitudini mentali necessarie per ascoltare a fondo il tuo partner, spiegate in linguaggio semplice e chiaro a pag. 18
  • I 4 passi da compiere per praticare l’ascolto attivo nella coppia (pag. 19)
  • “La nostra relazione manca di romanticismo”: si tratta di un’espressione efficace oppure no? La risposta è a pag. 21
  • Migliorare l’intesa con il partner…attraverso la scrittura? Scopri come a pag. 22.
  • Perché è fondamentale usare i cosiddetti “messaggi-io” nella comunicazione di coppia (pag. 23)
  • Ogni volta che ti viene da dire “Sei sempre in ritardo” o “Non mi aiuti mai” o altre espressioni del genere, usa invece la tecnica dei 5 messaggi di pag. 24 per evitare conflitti potenzialmente esplosivi…
  • A proposito di conflitti…ecco quali sono le differenze tra divergenza e conflitto…le loro possibili cause…e 4 passi per gestirli costruttivamente (con studio di caso) a pagg. 28-34
  • Una delle competenze comunicative più trascurate ma che rappresenta una vera e propria chiave di volta di ogni relazione felice (a pg. 35)
  • Un semplicissimo cambiamento nel modo di porre domande al tuo partner che rende molto più probabile l’accoglimento delle tue richieste (pag. 38).
  • L’ingrediente indispensabile per armonizzare le inevitabili differenze individuali e i disaccordi di coppia: non richiede praticamente nessuno sforzo da parte tua, ma funziona come per magia... (pag. 40)
  • Come tenere viva la fiamma dell’amore e della passione (pag. 42-43)
  • Tre qualità individuali che favoriscono il cambiamento positivo in ogni coppia (pag. 44)


    …e molto altro ancora!

Riassumendo:

   Se vuoi davvero scoprire come affrontare costruttivamente i problemi di coppia, senza più litigare, arrabbiarti o sperare che passino da sé.

   Se vuoi creare con il tuo partner una relazione armoniosa

   Se il tuo modo di comunicare non ti soddisfa, perché, nonostante i tuoi sforzi, non riesci a comprendere il partner e a farti comprendere.

      Allora… questo corso è PER TE!


Di cosa si compone il corso?


Il corso si compone di due moduli didattici:

1.“Prepararsi ad un cammino in due” AUDIO MP3 con TRASCRIZIONE dell'audio in formato PDF.

2.“Le 7 sfide della comunicazione positiva nella coppia” AUDIO mp3 con TRASCRIZIONE dell'audio in formato PDF.

Ma non finisce qui…

Iscrivendoti al corso oggi, riceverai i seguenti OMAGGI completamente GRATIS:




7 Comportamenti che
minacciano il rapporto di
coppia
,
ebook formato PDF.

Una descrizione puntuale degli
atteggiamenti negativi che rischiano di
mettere a repentaglio la relazione di coppia.
Quali sono e come evitarli.



11 idee romantiche
,
ebook formato PDF.


Sorprendi il tuo partner, regalandogli/le
emozioni uniche!
Un dossier molto “speziato” da
condividere con il tuo partner…



Come sedurre
con il linguaggio del corpo
,
ebook formato PDF.

Aumenta radicalmente le tue chance di
sedurre la persona da cui sei attratto/a
utilizzando uno strumento potentissimo:
il linguaggio del corpo.


Consulenza telefonica

Ti sei mai sentito “abbandonato a te stesso” una volta
che hai comprato un prodotto in Internet?
Non è il caso di questo corso.

Infatti, la tua iscrizione comprende anche  1 ora di consulenza telefonica durante la quale potrai porci domande relative alla tua specifica situazione e saremo ben felici di risponderti



Sei ancora indeciso? Posso capirti.
Ecco le risposte che cerchi.


D: “Potrei imparare da solo le cose che insegni, cercando qua e là su Internet, senza acquistare il corso? Perché dovrei pagarti”?

R: Intendiamoci: io personalmente non ho nessuna qualità più di te che stai leggendo, però ho speso molti soldi (precisamente 4.755,00 Euro finora) per imparare a fondo i concetti, le tecniche e gli esercizi contenuti nel corso.

Molti di questi sono completamente inediti in Italia e sono il frutto di 5 anni di studio, pratica ed insegnamento.

D: “Ci sono altri prodotti su Internet che insegnano come migliorare la comunicazione di coppia. Perché mai dovrei acquistare il tuo?”

Per due ragioni: innanzitutto perché deriva da un percorso di ricerca personale e tutto quello che suggerisco non è frutto solo di studio, ma è stato testato “sulla mia pelle”. So che ha funzionato per me ed i partecipanti ai miei corsi e sono sicuro al 100% che funzionerà anche per te.

Inoltre, questo corso non è stato “creato a tavolino”, ma risponde esattamente a tutte le domande più frequenti che mi vengono rivolte dai partecipanti ai corsi che tengo dal vivo e dagli oltre 5000 lettori che, come te, ricevono ogni settimana la newsletter “Comunicazione Positiva”.

Conosci quindi tutta la qualità dell’informazione che ti do puntualmente ed in modo completamente gratuito e spero davvero che tu ne tenga conto nel considerare l’iscrizione a questo corso.

D: “Il manuale ed i bonus mi arriveranno a casa con corriere espresso? Le spese sono a mio carico?”.
Il prodotto è completamente digitale e si scarica dopo l’acquisto.


Pertanto, non ti arriverà nulla a casa, tutto il materiale sarà scaricato direttamente sul tuo PC. Potrai ascoltare gli mp3 o in alternativa leggere e studiare le trascrizioni integrali in formato pdf.

D: “Quali forme di pagamento accetti?”


R: E’ possibile iscriverti al corso pagando con carta di credito o pre-pagata attraverso Pay Pal (leader mondiale dei pagamenti online, che tra l’altro accetta anche carte del tipo Poste Pay), bonifico bancario o vaglia postale (vedi link d’ordine in fondo alla pagina)

D: “Riceverò assistenza dopo l’acquisto?”


R: Sì, il corso comprende anche 1 ora di consulenza telefonica durante la quale potrai pormi delle domande relative alla tua specifica situazione di coppia.

D: “Quanto tempo ho per iscrivermi al corso?”

R: Potrai iscriverti al corso solo fino a venerdì 29 dicembre. Perché? Perché il “pacchetto” che acquisti comprende anche il programma di consulenza individualizzato (vedi domanda di sopra) al quale posso ammettere solo un numero limitato di partecipanti.

D: “E’ possibile acquistare il tuo corso in libreria?”

R: NO! Il corso è disponibile solo sul mio sito “Comunicazione Positiva.it”

D: “Il corso mi interessa molto, ma sono molto diffidente a fare acquisti online: ci sono molte truffe su Internet”.

R: Non posso darti torto. Le persone oneste (e disoneste) esistono dappertutto (sia in Internet che nel mondo “reale”). Nel caso avessi dubbi specificamente per acquistare il mio corso puoi tranquillamente scrivermi a: mailto:info@comunicazionepositiva.it o telefonarmi allo 340.4846077.

Sarò ben felice di risponderti personalmente e di chiarire tutti i tuoi dubbi.


Onestamente, quanto vale
 per te tutto questo?

Se consideri che le informazioni contenute nel mio corso hanno il potere di migliorare radicalmente la tua relazione di coppia, ti aspetteresti probabilmente di pagare una fortuna per ottenerle.

   In effetti, i partecipanti ai miei seminari di 16 ore sul tema  (vedi foto sopra) pagano esattamente 748 € ed i clienti che mi chiedono consulenze specifiche un minimo di 70 € per solo 45 minuti di colloquio.

   Ma tranquillizzati. Non ti farò pagare somme simili a quelle di cui ho appena parlato.
   Non pagherai 748 €, né tanto meno 70 €.

   Penso che sarai piacevolmente sorpreso di scoprire che l’investimento per il corso “I segreti della comunicazione positiva nella coppia” è di solo 47 €.

   No, non è un errore di stampa…il prezzo che ti chiedo di pagare è effettivamente quello che vedi scritto. Un prezzo  inferiore ad una cena fuori con il tuo partner!

   Perché vendo il corso per così poco?

   Beh, per due motivi:

   1. Non voglio che il prezzo costituisca una “scusa” per lasciarti sfuggire questo tesoro di informazioni in grado di trasformare per sempre il tuo rapporto di coppia.

   Per cui se sei davvero motivato a raggiungere l’armonia nella tua relazione, sai bene in cuor tuo che il prezzo quasi “imbarazzante” che stai pagando per questo corso NON costituisce assolutamente un problema.

   2. Inoltre, credo che, più sono generosa con gli altri, più gli altri lo saranno con me. Il mondo ci restituisce SEMPRE quello che diamo, in un modo o nell’altro. E son sicura al 100% che questo avverrà anche per l’incredibile offerta che ti sto facendo in questa lettera…sono pronto a scommetterci!

   E, come se non bastasse, potrai contare sulla mia “Garanzia di ferro”.

   Ecco di che si tratta…



Metti alla prova i materiali del corso
senza rischiare un centesimo…
e poi decidi!

Ora, nel caso in cui tu nutra ancora dei dubbi, voglio rendere l’acquisto del corso totalmente privo di rischio. Garantisco al 100% che tutta l’informazione contenuta nel corso sarà di enorme valore per te.

   Le conoscenze e le tecniche contenute in questo corso mi hanno permesso di migliorare radicalmente la mia relazione di coppia.

   E lo stesso è successo anche alle persone a cui le ho insegnate.

   Ecco quindi cosa ti suggerisco di fare: prova tutte le tecniche suggerite nel corso per il periodo di 30 giorni.

   Se queste non producono i risultati che ti ho promesso…se non sei assolutamente entusiasta del corso per qualunque ragione…se non sei completamente convinto  che le tecniche insegnate nel corso hanno un valore incalcolabile per la tua vita sentimentale…allora INSISTO che tu mi chieda il rimborso immediato di ogni centesimo che hai investito.

   Punto.

   E potrai per di più tenere il manuale ed i bonus che hai acquistato! Questo è il mio modo personale di dirti “grazie” per aver semplicemente messo alla prova i miei materiali.

   Ora, so che puoi pensare: “Ma io potrei fare il furbo, e chiedere il rimborso anche quando avrò applicato il corso ed ottenuto tutti i risultati che promette”.

   Lo so, ma credo che non lo farai. Infatti, personalmente sono del parere che ci siano più persone oneste che disoneste al mondo; inoltre sono assolutamente convinto che tutti i suggerimenti, strategie e tecniche presentate nel mio corso faranno davvero la differenza nel rapporto con il tuo partner. Per cui, non avrai necessità di chiedere alcun rimborso.

   Non solo…

  …ma una volta che comincerai ad “assorbire” avidamente tutti i materiali del corso, scommetto che non sarei in grado di strapparteli di mano, anche se ci provassi personalmente!
   E mi ringrazierai mille volte per averti invitato a cogliere questa opportunità che ti ha cambiato la vita!

 

Ma affrettati: le iscrizioni al corso
 non saranno aperte per molto...

   Come già dicevo, le iscrizioni al corso scadono venerdì 29 dicembre.
   Perché?

   Perché il "pacchetto" che acquisti comprende anche il programma di consulenza individualizzata al quale posso ammettere solo un numero limitato di partecipanti.

  Allora, vuoi salire anche tu sul “treno” dei più fortunati? Un treno che potrebbe non passare più in futuro?
   Come dico ai partecipanti dei miei corsi dal vivo, alcune occasioni capitano solo una volta nella vita e non si ripetono più.

   Per cui, se ADESSO non è il momento giusto per cogliere quest’incredibile opportunità, probabilmente non lo sarà mai più.

  Immagina: tra un mese (il tempo di “assorbire” tutto il materiale del corso e cominciare a metterlo in pratica) anche tu potrai finalmente raggiungere l’armonia con il tuo partner…oppure ti starai ancora grattando la testa, cercando di capire cosa NON funziona nel tuo rapporto.

La scelta è tua.

  Sono convinto che sei una persona abbastanza sensibile da riconoscere una buona opportunità e non lasciartela sfuggire.



Con amicizia e stima,

  

D.ssa Liliana Jaramillo

   ComunicazionePositiva.it


 


Iscriviti al corso ADESSO tramite Pay Pal


Iscriviti al corso ADESSO tramite bonifico o vaglia



  PS:
Nel caso non lo ricordassi, sei coperto al 100% da una garanzia di 30 giorni del tipo “Ti rimborso senza nessuna domanda”. Non hai NULLA da perdere…solo una nuova vita di relazione da guadagnare!

   PPS: Non scherzo e non baro: potrai iscriverti al corso SOLO fino a
venerdì 29 dicembre. Non so se e quando riaprirò le iscrizioni, e, se questo succederà, certamente sarà ad un prezzo ben più alto dell’attuale. Fidati del tuo istinto ed iscriviti adesso al corso, prima che sia troppo tardi…

   PPPS: Ancora indeciso? E’ possibile che tu nutra ancora dei dubbi a cui non ho risposto a dovere in questa lettera. In questo caso, non esitare a scrivermi a: mailto:info@comunicazionepositiva.it o a telefonarmi allo 334.639.73.68 per qualunque chiarimento.

   Sarò felice di risponderti personalmente!

 

Dott. Giuseppe Falco

Via don Tonino Bello, 21 73049 Ruffano LE 334.639.73.68
Orario di attenzione al pubblico
Lun-Ven 9:00-13:00 / 15:00-18:00
P.I. 03401600758
Tutto il materiale contenuto in questo sito è copyright © Giuseppe Falco e Liliana Jaramillo, 2016